­

Specchio e Anima

blog2Eh già, vieni con me se ti va. Voglio farti conoscere una persona che ti vuole bene, ma tanto bene... ma davvero! Lei ti ha sempre voluto bene come una figlia: ora dammi la mano stretta, guarda le nostre mani. 

Che dolcezza la tua stretta
d’amore per la vita, ma ora chiudi gli occhi. Ti porto a vedere la tua anima, rallenta il respiro e dimenticati degli occhi del tuo viso.

Non ti serviranno più in questo momento perchè userai gli occhi dell’anima. Dai, voliamo insieme e andiamo sul bordo della sorgente di acqua pura, sulla cima del monte più luminoso dei tuoi sogni di donna, madre, figlia.

Sogni di pace e di amore vero e innocente, di quello dove il cielo è del colore del paradiso. Dove le stelle dei desideri sono immagini di pezzi della tua vita che si sono realizzati, ma rimangono dimenticati negli angoli nel tuo cuore distratto e congelati in un cammino in terra difficile con altri esseri umani.

Dai, aiutiamo i tuoi sogni a scongelarsi con l’amore di quella bambina pura e innocente, perchè quella bambina è ancora lì. Sei sempre tu, l'infanzia è un periodo della vita dove tutto inizia con luce di innocenza divina.

Fai con calma: ripercorri i tuoi sogni, abbiamo fermato il tempo e lo spazio per amore per te. Ora specchiamoci nei riflessi della pozza di sorgente pura che sgorga dal bene in forma liquida: questa è l’essenza della vita, l'acqua pura ha memoria dell’universo e tu sei ora anima liquida e nuda.
Tu sei specchio della tua anima: apri gli occhi dell’anima e guardati! Ti vedi come sei bella dentro?

Non avere paura e adesso voliamo dentro il tuo riflesso dell'acqua, specchio della tua anima.
Ora guardiamo sotto sopra, adesso che siamo dietro lo specchio della vita scopriamo l'esplicito riconoscimento della propria esistenza, la consapevolezza in terra, illuminando la tua esistenza.
Ora guardati: quella sei tu con lo sfondo del Paradiso in terra, Lei Vuol vedere oltre quello che è giusto e oltre quello che è sbagliato. Vuol vedere oltre i suoi sogni, oltre lo specchio si vedono le verità dell'anima.

La dolcezza, le sofferenze della vita. L'anima non ha tempo e spazio.

Guarda questa Lei che grande energia ha: sei bellissima, noi siamo energia pura. Accarezzala, lei ha bisogno di te!
Ora sussurriamo che gli vogliamo bene e che le cose si sistemeranno, veramente potete diventare amiche! Potete fare il vostro cammino insieme: cuore, anima e in armonia.

Ora prendigli la mano stretta stretta e guarda con amore quella persona che sei tu per sempre.

Dagli tempo  lei ti risponderà con occhi di amore. Ora unitevi in un solo cuore anima e corpo, io scompaio dal retro del specchio d'acqua per non disturbarvi e vi auguro un cammino di luce sincronizzando tutto l’amore in un unico corpo in sintonia con madre natura.

Roberto R15+++

Foto : Odani

Roberto R15 +++
­