­

Notte e Giorno, Amore Impossibile

... ma uniti per sempre dai loro poeti, Crepuscolo e Aurora.

notte giornoEsiste un amore impossibile della massima espressione del Donare Amore.
Creature bellissime di Dio, piene di amore e legate una all’altra, sono i nostri custodi della vita e dello scandire del tempo; sono contenitori delle nostre Emozioni e si rincorrono da sempre, ma non si incontrano mai. 
Si intravvedono nella fusione dell’amore, della loro Energia divina del Sole. Lui si chiama GIORNO: è bellissimo, come solo un Leonardo da Vinci potrebbe scolpirlo.
Lei è la NOTTE, bellissima solo come un Botticelli potrebbe dipingerla.
Ma ci sono due poeti che raccontano il loro AMORE PURO.
Verso sera, il vecchio saggio Crepuscolo, che solo un Michelangelo potrebbe dipingere, gli ricorda che è arrivato il momento della fusione delle loro anime.
Gli ricorda che il GIORNO deve Dormire e non può incontrare NOTTE, ma sarà lui a raccontare la giornata di GIORNO alla sua amata NOTTE; alla mattina la piccola AURORA, fanciulla angelica che solo un Caravaggio potrebbe dipingere, racconterà al GIORNO della sua Amata NOTTE.
E cosi sia per sempre. Per darci luce di vita di Giorno e sogni di Notte, tutto questo per far vivere gli esseri della Terra e la natura in Armonia con i cicli della vita. Loro donano tutto il loro Amore, loro sanno bene che se dovessero un giorno incontrarsi sarà la fine del Mondo. 
E' per questo che vi rendiamo grazie.

Doniamo amore

R :15 <•> +++ Roberto

Roberto R15 +++
­