­

L'attimo "POSITIVO"

bambina cuoreSono i figli dell'eterno. 
E' veloce, leggero, è un battito del cuore. L'attimo è l'idea geniale.
L'attimo è l'amore a prima vista. L'attimo ha il vantaggio che se interessante fa volare il tempo. L'attimo ti fa dire "si!".
L'attimo ti fa pregare, l'attimo è la creazione. L'attimo è un'emozione forte. L'attimo è fortunato, lui se la cava in pochi secondi essendo fuggente e folgorante.
E' un momento: istante, minuto, secondo, baleno, carpe diem.
“La vita non si misura in minuti, ma in attimi...”.
Ma l’attimo può essere anche negativo e può essere devastante.
Quindi usalo bene,
non sfidarlo, a volte è come il male ti seduce con l’inganno.
È in un attimo
che ti porta via tutto e tutti...
In un attimo...
Bisogna camminare sempre in quel raggio di Luce di Amore del rimanere costantemente nella Volontà di Dio dell'attimo presente. E per rimanerci occorre far tacere la nostra Volontà, facendo solo la sua; è un attimo difficile in terra, lo so.
Ma solo ancora un attimo...
Quando ci accorgiamo di aver trascorso qualche attimo nella Volontà nostra "fuori dall’amore", nelle tenebre, l'unico modo per migliorarci è rimetterci a far subito in quell'attimo la Volontà divina.
E mentre gli attimi in cui si vive fuori del raggio possono sembrare come i tanti nodi di un disegno intricato e senza senso, quando si crede nella misericordia di Dio e si vedono le cose con gli occhi suoi, tutto appare come una magnifica trama. E' il disegno di Dio su ciascuno di noi.
Grazie,
ma solo per un attimo.

R:15 +++

buona notte con silenzio... con tutto il cuore:
dedicata a tutti voi

Roberto R15 +++
­