­

Sai amore ti ho bevuto ieri ?

Sai amore ti ho bevuto ieri ?

lagoCosì sei potuta entrare, farmi sentire tutta la disperazione e amore di quello che ti abbiamo combinato.
Ho visto sai quel che hai donato, ora lo condivido per amore e per giustizia Divina: dalla foto dallo spazio si vede che è amore infinito,

L'hai gridato così forte che anche sorella luna la può vedere tutti i giorni .
Ti hanno detto che eri un errore della natura e dovevi morire per il materiale. Sai, questo dire fa male anche agli uomini più duri, ma non c'è limite all'orrore e per questo ti chiediamo perdono.
Mai sai, noi andiamo nello spazio per vedere se c'è l'acqua che è vita, eppure ci dimentichiamo della fonte di vita sulla terra.
Man mano che evapori, la tua anima ha creato il più grande cuore dell'umanità: solo una distesa d'acqua di vita di Madre Terra poteva fare un dono di amore incondizionato così grande. Sai che è un grande insegnamento? Grazie!

Sei il più grande disastro ambientale dell'umanità, ma tu con un piccolo segno ci insegni l'amore infinito.
Sai, la gente è distratta e quel cuore non l'ha visto... La tua evaporazione ti ha portato nel "Sto arrivando Dio!".

Ma che dolce che sei in foto, ora ho dato anche una tua forma alla tua l'anima... Piccola bimba vola, vola ed evapora per sempre. Sei diventata vita per il mondo, per vivere eternamente sulla terra.

Il tuo nome, "Lago d'Aral", mi ha fatto pensare che... Non era un caso, ma sei stata così dolce da non additarci. Ho messo insieme le tue lettere e si formano le parole "allargo da". Ora sappiamo che era... l'uomo.

Vola amore per sempre .
Quel cuore tra pochi anni non ci sarà più, ma tutto l'universo si è commosso. E' un avvertimento a tutto l'universo della nostra specie, ma questo è un problema solo della Terra.

Grazie per sempre
-----------------------------
Ad. 10-10 2015
10/10 è il massimo + lode

Roberto
R15+++

Roberto R15 +++
­