­

Abbiamo perso anche questo tramonto: mi dispiace!

Abbiamo perso anche questo tramonto: mi dispiace!

Nessuno ci ha visto stasera, mano nella mano con i nostri figli Gioia e Felicità.

Ho visto dalla terrazza dei pensieri più alti il saggio Crepuscolo dare luce da lontano al buio che avanza della bellissima notte, il suo amato giorno è pronto ad illuminare dall'infinito.
Fatti guardare, che luce! I tuoi occhi si accendono delle stelle più belle del creato: hai un universo negli occhi dell'infinito amore! Guarda, nelle nostre mani strette sta nascendo il nostro amato giorno... è il sole.

Ma...
Io ti ricordavo con l'anima e con ombre di quelle che solo tu conosci...

Ricordi.  
Ora Prepariamoci ad accogliere la piccola Aurora, lei sarà lì ad aspettarci come un angelo con le ali. Starà un attimo solo in terra e mi ha promesso che donerà le sue ali alla nostra anima per farci volare in alto dove Dio ci può sorridere con la luce. Lui è Amen: dopo tutto, vita mia, lui è nostro padre e il suo richiamo è grande.

Oh, guarda giù! È caduto il libro dell'amore che sempre si prende il crepuscolo per ripassare il nostro tramonto mancato; il mantello della Misericordia ci farà planare ancora in terra, con la consapevolezza che esistono due cuori in un'unica anima. La nostra, per donare a tutti il presente giusto che arriverà per ciascuno di noi! Il giorno della consapevolezza dei buoni e giusti propositi sta arrivando E noi saremo lì ad abbracciare il bene di chi ci ha sempre cercato. Arriviamo...

Energia Di vita

Grazie

Roberto
R:15+++

foto: la Piccola Aurora

Roberto R15 +++
­