­

L’Angelo Custode e l’isola dell'amore puro

delfinoOh, che bello planare dal cielo fino al mare del paradiso. Volare fino a fior d’acqua, acqua pura del mare della Pace. Vedere i delfini in amore che saltano di gioia oggi, sono certo che mi porteranno nell’isola speciale: l’ isola dove nasce l’amore puro.

E qui si impara a donare amore, dove i bambini di luce provano a volare sbattendo le alette prima di finire in terra. La loro scuola è essere amati, loro sono gli insegnanti. Eccola! La intravvedo... sto vibrando e tremando, che emozione di gioia!

Le mie ali vibrano come una sinfonia di Primavera: ohh, quanti sono! Sono una luce così forte che il sole impallidisce per troppo amore.
Sull’isola le ombre non esistono, tanto è forte la luce che emettono gli angioletti.
 
Eccoli finalmente, li sento gioire e sbattere le alette! Uno a uno vanno in braccio a Lei, che immensità d’amore la Mamma Celeste... che sorriso divino che si donano con gli occhi.

Oh... delfino, guarda nell’angolo sotto le cascate di margherite. Eccoli, quelli sono pronti a scendere, li riconosco perché sono in fila indiana e perché si danno la mano stretta stretta fra loro. Sono luminosi per via della gioia che emana l’amore di Creazione, a uno a uno volano via dalle loro mamme in terra.
Solo amore, per sempre amore eterno. Sono pronti ad abbracciare le loro mamme e i padri giusti, i fratellini e le sorelline.

Grazie Delfini: senza di voi non l’avrei trovata l’isola pura. Ora potete ritornare in paradiso … grazie ...

So che vi aspettano in alto nei Regno dei Cieli per andare nell’isola della Misericordia per i preparativi.
Io mi fermerò un po’ qui, nella loro scuola:
devo ripassare gli insegnamenti del donare amore prima di diventare un angelo custode di un'Anima in Terra.
 
Scusa, un' ultima cosa Delphino di Luce: perchè siete sempre tre delphini?
Ah, giusto. Per ricordare che è tre volte Santo.

Grazie

R:15
Roberto +++

foto: mio Quadro

Roberto R15 +++
­