­

Amore di Creazione

Amore di Creazione

Siamo fermi in unico corpo, in un unico respiro.
Il silenzio del nostro amore sospende il nostro tempo in terra, ci fa battere il nostro unico cuore. 

Amore, sento che il nostro amore può diventare la primavera,
la più bella della nostra vita se germoglierà nel modo giusto. 
Il nostro amore diventerà il nostro bimbo, il nostro primo più bel fiore d'amore.
Ora lui è lì nel regno dei cieli, in un anfiteatro di cupidi che pregano perchè il nostro amore colpisca la luce giusta nei nostri cuori: se scoccherà la luce giusta, lui sarà per sempre con noi.

Siamo Legati come Luna e Terra, per sempre attratti da quel magnetismo che a volte si respinge.
Ma le nostre due anime possono essere opposte sulle cose materiali, ma sono fonte di attrazione magica sull'amore per la creazione che vogliamo intensamente INSIEME, come la Natura insegna: seme, terra, l’amore come acqua pura di vita.

La nostra storia d’amore è simile ad un Sole nell’estate al Polo Nord: non tramonta mai, il nostro amore scalda il freddo che circonda la terra nel Terzo millennio, ma resta in noi la consapevolezza che la nostra luce ci illuminerà Notte e Giorno.

… ora guardiamoci negli occhi ... amore
Perché piangiamo e tremiamo d'amore? 

Piano... piano... amore... non c'è fretta, prendiamoci tempo, quello giusto, sorridiamo e gioiamo! Ora ci abbracciamo per scaldarci dolcemente, per ritornare in un'unica energia frutto della fusione di amore puro. In una luce bianca senza tempo... forse è arrivato il momento...

Guarda amore: nel cielo, oltre le nostre verità, stanno applaudendo nell’anfiteatro dei cupidi! Ascolta il cuore, li puoi sentire! C'è una luce che si sta avvicinando, forse è la nostra stella del desiderio di creazione! Si sta avvicinando per ascoltare la nostra gioia sincera, forse sta arrivando per sempre, amore: ricordati amore, lui è in arrivo, ma lui chiede solo amore come prima pappa per crescere forte.

... Grazie amore, è quello che aspettavo... Prepariamoci ad accogliere il nostro Bambino che chiameremo bacino, il bambino che Dio ci affiderà. Amore, qualsiasi cosa succeda, lui sarà per sempre rispettato come la natura insegna e non dovrà mai essere "merce" di ricatto. A lui non interessa se siamo ricchi o poveri, belli o brutti: nasce per essere amato per sempre.

Se il nostro cammino ci dividerà, lui sarà per sempre il nostro fiore di amore primaverile e saremo per sempre giusti con lui.
Arriva amore, ti aspettiamo.

Se non arrivi, per qualsiasi motivo, sarai per sempre nei nostri cuori di creazione.

Se nascerai e diventerai e volerai via come un angelo, sarai per sempre nei nostri cuori, e lui ci amerà per sempre.

L’amore di creazione giusto.

Roberto
R:15+++

Roberto R15 +++
­