­

Visualizzazione di fede

madMetti una musica la più dolce che conosci. Chiudi gli occhi e sdraiati comoda. Rilassati totalmente. Pensa a una Mamma dolcissima con il suo bambino, mentre lo coccola e gli canta la ninna nanna come solo una madre può fare. Latte, amore e bacini.

Ora pensa che questa donna è la Madonna in terra, con in braccio il suo bambino Gesù. Ora pensa che lei alzerà lo sguardoi e ti guarderà con occhi pieni di amore, ti vuol dire se anche tu vuoi prendere in braccio suo figlio. Lui ti guarderà...

Lei ti vuole dire di spalancare le finestre della mente, mettendoti sul ventre suo figlio. A quel punto, tu sarai donna e figlia. Guarda quel bambino, coccolalo! Un giorno te ne sarà grato per la vita.

Tu e lui avrete un legame per la vita, quel bambino ti aiuterà per sempre. Guardalo in viso, lui morirà per te e per tutti noi.

Ma lui vuole che apri le porte alla luce della tua mente per entrare in te come energia d'amore. Non dubitare: sentirai energia dentro di te, è l'energia di vita.

Cerchiamo di vivere tutti insieme in armonia in terra, lui chiede questo appena: di amarlo e di amarci tutti. E di vivere nel giusto. Questa è una visualizzazione dell'amore della fede in Dio.

Roberto
R:15 <•> +++

Roberto R15 +++
­