­

Fare l'Amore con il Cuore

Fare l'Amore con il Cuore

Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre l'odio e la violenza si diffondono alla luce del sole.

Fare l'Amore con il cuore

Amore mio, sento il tuo respiro su di me che mi sussurra d'amore. Sei così vicina al mio cuore che il tuo respiro mi riempie di gioia e mi dà calore, il tuo respiro è sempre più veloce da sembrare una locomotiva a vapore.

Amore, non tremare d'amore e lasciami guardare quel sali e scendi che mi ricorda le strade morbide delle campagne toscane con quelle due colline e il boschetto di cipressi. Ora sento la pace e... posso udire il silenzio delle cicale in amore nelle notti d'estate.
Ora mi porto sul tuo cuore che fa Tum Tum forte forte: vuoi farmi sentire il ritmo dell'amore, per farmi amare. Ora il tuo sorriso è grande, immenso, io posso esplorare i tuoi occhi che mi parlano di unione e di fusione delle nostre anime. Ora sei solo mia, solo per me, io e te: le coperte ci fanno due cuori e una capanna, tu con gli occhi parli che sei pronta per accogliermi.

ora tremo io amore: siamo un unico corpo con due cuori. Io sono dentro di te, siamo fermi in silenzio per sentire l'amore puro. Siamo una ninna nanna di dolcezza! No amore, non piangere d'amore, ora restaoancora ferma per vedere i nostri occhi e i nostri pensieri fusi nella luce della creazione.

E' la volta buona che ci mandano il nostro angioletto... Ora sì che siamo due cavalli liberi di trottare sulla spiaggia al tramonto, manca poco al salto del brivido d'amore dove tutto si ferma e ti trovi sospeso nello spazio tempo. 

Dobbiamo farlo insieme: rallento per saltare, hop... Che salto amore!
Ora voglio starti vicina e ascoltare la sinfonia dei nostri cuori che battono forte forte, i nostri pensieri sono solo musica che non potrà mai finire.

Doniamo amore in attimi giusti

Sulla terra ci nascondiamo per fare l'amore, mentre l'odio e la rabbia seminano alla luce del sole.


Grazie
Roberto
R15

Roberto R15 +++
­