­

La Fratellanza non è una marmellata di Fra Dolcino è la consapevolezza di esistere per te e per gli altri .

La Fratellanza non è una marmellata di Fra Dolcino è la consapevolezza di esistere per te e per gli altri .

La Fratellanza non è una marmellata di Fra Dolcino
è la consapevolezza di esistere per te e per gli altri .

lungo post per andare contro tendenza in FB .. 
la corazzata Potionscky del cuore
scritta di getto non ho riletto Emoticon winkSe scrivi è perché c’è un bisogno di scrivere perché hai qualcosa da raccontare e non da insegnare , ma non alle persone ma alla nostra anima che conduce lo spettacolo della vita in terra, il vero cuore pulsante delle nostre percezioni e delle nostre azioni. 
Aprire l’anima è un percorso di gioia e di dolore, percepisci il bene e il male, 
L’empatia evoluta, ti puo’ portare in certi momenti all’Agape del cuore.
Dove sei uno stato dove tutto e tutti vuoi del bene, diventa amore incondizionato , vuoi bene a qualsiasi cosa, e qualsiasi cosa ti succede l’affronti con un “far scivolare tutto adosso”, è uno stato che se ti dovesse capitare uno stravolgimento in terra , non hai ne stupore ne paura, l’accetti cosi’ comè ,e sorridi, puoi magari anche fotografarlo , è apparentemente puo’ essere reale , ma senza cercare se il motivo di tanto stravolgimento , non ti fai domande , è una casualità fisica o soprannaturale, non approfondisci la fisica quantistica non dai un senso religioso o psicologico , che puo’ darti una verità, la verità non c’è , non c’è l’ha nessuno in terra , solo Dio ha la verità. , questo stato puoi diventare un solo corpo unico della natura e dell’universo e questo modo di percepire le cose, se vivi nella tua consapevolezza delle tue percezioni. La cosa fantastica e che non modificano la tua vita reale di famiglia e di lavoro, posso solo migliorarle e vivere in pace e con una innocenza molto più profonda nei confronti del prossimo e degli eventi anche molto duri della vita come il lutto e il distacco fisico.se ha letto fino a qui ! grande.. è ancora lungo... vai se vuoi Emoticon winkE’ un percorso verso la Fratellanza vera incondizionata positiva.
Che puo’ essere trasmessa alle persone predisposte, per primo agli umili di cuore , è energia allo stato puro del bene, 
Se abbandoni la rabbia e la furia e li metti fuori dalla porta , non faranno più parte del tuo IO, questo puo’ renderti in armonia con delle vibrazioni che ogni uomo possiede, esiste una vibrazione comune a tutti gli esseri viventi, è la chiave che fa aprire tutte le porte del cuore.
La Vera Fratellanza è approcciarsi agli altri con convinzione empatica ( è la capacità di comprendere a pieno lo stato d'animo altrui, sia che si tratti di gioia, che di dolore. Empatia significa "sentire dentro" “mettersi nei panni degli altri”, il tono di voce e guardare negli occhi il prossimo e in pochi attimi puoi entrare in sintonia con un'altra persona, tutti siamo nati con questo dono.
Quando incontrate un amico di Infanzia che non vedete da 20 anni, il vostro comportamento sarà totalmente diverso da un qualsiasi altra persona che avete conosciuto negli ultimi anni, perché nell’infanzia sono amici per sempre, questa è la Fratellanza.
Nel momento che ritrovi il vecchio amico riparti da dove avevi lasciato , la tua anima è rimasta all'infanzia, è senza maschere , ritorni più puro, di quel bambino che è sempre dentro di te, è solo cresciuto e ti rapporti con lui e in piena armonia e gioia , o
perché nel tempo ci si è vestito con scudi e maschere per difendersi dalla vita e dalle persone negative. ,. se ha letto fino a qui ! 2 volte grande.. è ancora lungo... vai se vuoi Emoticon winkIl mio percorso nel mondo del materiale , lavoro, è spinto alla creatività emozionale nei progetti artistici marketing per le grandi aziende internazionali , sono all'apice , sono in alto scrivono , tra primi al mondo , ma perché te lo dicono gli altri e una loro percezione, per me non cambia niente , io credo che devi rimanere sempre una persona semplice , non devi vivere le tue vittorie, ma le devi considerare solo un percorso di crescita per scoprire altre emozioni e conoscere sempre più il mondo che ti circonda , sempre con un sorriso stampato sulla faccia per aver approcciato tutto con una semplicità disarmante sia con i clienti sia nel lavoro. E quando sei in alto , è il momento giusto per cambiare tutto e mollare , trovare nuovi stimoli in progetti sempre più impossibili.
Tutto nasce dalla ricerca continua di conoscere l’Anima di tutto quello che mi circonda e la maggior parte del tempo io lo passo a pensare e a mettermi nei panni altrui , che siano esseri umani o naturali o animali , per capire il loro stato d’Animo e cosa vogliono sentirsi dire o se hanno qualcosa da passarmi dal cuore.
Non ci vuole un pizzicotto per svegliarsi, bisogna solo aprirsi e spalancare le anime al bene per poter fare della propria vita un “bella storia” piccolissima o grandissima , non importante la grandezza,
l’importante è stare attaccati al bene e alla luce e non puoi sbagliare.
Scritto cosi’ in poche righe sembrano utopie, ma sono realtà semplici, sono l’acqua calda della semplicità delle cose, la complessità è data dal caos, la complessità è scomporre
Il progetto in tanti piccoli progetti semplicissimi, messi insieme formano un capolavoro , 
ma alla base è pensare con semplicità e cuore.
Un giorno se troveremo uno spazio di luce nel nostro 
cammino, magari ci fermiamo, ci guardiamo negli occhi , ne parliamo e approfondiamo in serenità. 
e se ti và raccontalo a qualcun altro. Emoticon wink 
Se un fratello ti pugnala alla schiena , scappa lontano da lui , senza rancore , ma lontanissimo , run and go !se hai letto tutto, 3 volte grande
e volevo un 3 per scrivere 3 volte santo
per arrivare in alto a battere un 5 a tutti.... Grazie
Roberto
R:15

­