­

Le prigioni della mente

prigioni

Questo video di 80 " , ripreso oggi mentre ero passeggiato con la mia sorella Natura , e mi sono avvicinato , a questa finestra dell'anima , è reale , non so cosa servisse nell'ottocento,
Divide una parete di roccia .. E come sempre . Tutto per me e un buon spunto per confrontarmi con me stesso e tutto diventa in una riflessione sul senso della vita , e condivido.
Questo video " un pó mattone "
Il video Parla che delle volte la vita ti porta alle prigioni della mente , ma se li guardi singolarmente bene le grate , sono quadri in natura e pensieri che frenano di godere la vita in piena armonia . Sono i problemi della vita , nel video sono raffigurati dalle grate , che per me sono quadri della vita , presi singolarmente sono belli , alcuni senza senso , ma tutti insieme sono la tua vita , è un bella immagine compiuta è piena di vita , e man mano che ti avvicini al tuo cuore e ti apri al mondo , tutto prende un senso più ampio , e le prigioni scompaiono piano piano è tutto è più chiaro e ti portano in unica immagine libera da prigioni , in una unica luce , in un unico capolavoro della tua vita , poi se uno ci mette l' impegno e la libertà di poter dire , si si , si può.
in ogni quadro (grata ) l'acqua che simboleggia la vita del tuo cammino non mai smesso di scorrere è sempre lì , la puoi vedere in ogni fotogrammo del video.
Questo simboleggia la speranza che non deve mai mancare perché la vita và avanti in ogni caso , è il tempo che passa e non aspetta le tue difficoltà del tuo cammino , Il finale tutto diventa libertà di vedere solo dai tuoi occhi per vedere in pace e in prosperità la tua vita e di chi sta vicino e l'acqua scorrerà non più rallentata . Ma in modo naturale , il freno delle emozioni a smesso di rallentarti a vivere e il finale è la vita che scorre con la velocità giusta, ma apparentemente ti sembrerà nel finale che è velocizzata , ma è la giusta velocità della vita reale non è modificata ,
tutto per vivere in armonia con tutti ,
sempre nell'altalena della vita , un po' su un po' giù ..

Doniamo video con riflessioni e utopie positive

Roberto
R:15

Roberto R15 +++
­