­

Il sogno di un sogno.. per dire perchè no!! tutti insieme si Puo'. per volare nella vita con le Ali dell'Anima.

Il sogno di un sogno.. per dire perchè no!! tutti insieme si Puo'. per volare nella vita con le Ali dell'Anima.

 sogno di un sogno..
per dire perchè no!! tutti insieme si Puo'.
per volare nella vita con le Ali dell'Anima.

1 parte del sogno (pubblicato ieri)
Ho bisogno di volare ? E tu? Vuoi esagerare con me .. Se vuoi ti porto in un sogno , sai In Questi giorni sono i don't know .. Quindi ho bisogno di andare in alto in un sogno dove tutto è buono , ma molto di più , che qualsiasi cosa succede, 
succede nella innocenza pura, ma non mi sono spiegato , ma molto di più puro , 
forse non si puó.. Ma punto oltre i sogni punto al luce diretta solo così potranno illuminarmi di tutto e di più ..
Ecco che arriva .. Ohh 
Sono in un mondo che tutti siamo bambini e quello che conta è l'amicizia e divertirsi con quello che si può , 
Ma visto che voglio volare ancora più in alto che si può .. Volo ancora di più , non chiederò il mio solito .. Gesù pensaci tu .. ..Ma punto nel regno dei cieli .. Si sì sì , Chiederò a Gesù di stare qui con noi almeno per un pó, ., . A questo punto sono al massimo, forse ho esagerato ma ho bisogno proprio di queste cose quà.
Tanto in un sogno tutto si può .. 
In questo mondo non ci sono case , macchine , strade , ma solo prati verdi e colline e alberi tutti pieni di frutti , il cielo è metà stellato per vedere la luna piena , e l'altra metà con il sole che sorride a tutti noi che siamo già arrivati qua.. E basta che soffi.. Si formano gli arcobaleni.. forse ho esagerato ma in un sogno tutto si può .. 
Trac trac zz
Chi mi tira i pantaloni ? 
Chi sei bambino ? 
Con quegli occhi sinceri non puoi che essere Gesù !! 
Grazie Gesù ...ma ti riconosco sei tu ! 
sei uguale allo scritto che avevo fatto di quando ti sei perso al tempio ..***
.. Ma perché sei un bambino Gesù nel sogno ? 
Mi stai dicendo che per stare tutti insieme armonia è meglio che siamo tutti bambini ,
Certo che più di così non posso Emoticon smile 
.. Ma Gesù chi è quella bambina con quel sorriso dietro di te , Ohh che luce .. 
Ohh ma Gesù ? 
Ma Quella è la tua mamma .! 
Perché mi stai dicendo puoi di più , e si può ? 
Chi sono i tuoi amici bambini ? 
Cosa ? E no !! adesso è troppo .. Vado a dormire aspetta che dormo ancora un po' , tutto in un sogno .. E Troppo non ci stà.. devo fare il sogno del sogno per fare stare dentro tutto in un sogno zzz zzzz
Eccomi qua ora possiamo andare avanti ..
Chi sono i tuoi amici ? 
Ohh ..

SECONDA PARTE del sogno
Ma quanti sono una folla di bambini santi, ...voglio conoscerli .. Gesù chi è quel bambino che abbraccia tutti, ma ha i mezzi guanti!!! Ohh capito , ma tu sei Padre Pio! Posso abbracciarti per un pó.. aspetta ancora un attimo….
Mi fai sentire tutto quel bene che hai donato e continui a donare ..tutti pensano a te , Sai che hai più followers di una rock star.. Ma continui a fare del bene che più di così non si può , si ho capito il demonio è forte, ma oggi è festa , dimentichiamolo solo per un pó.. Oggi il rosario lo trasformiamo in una collana dei fiori più belli e li doniamo alla Madonna , che più luce di così non si puo’ , fà impallidire il sole .. Grazie però tutto quello che fai ..cosa.dici?.
Non in dialetto.non capisco .grazie..
Ah che bella frase dimmela …
Padre PIO:
Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per vivere , è un giorno in più per sognare… anche in questo sogno quà ..che bella idea questa quà… ritrovarmi tutti insieme e volevo dirti…ma …scusami Roberto….ma devo abbracciare questo amico quà che mi stà dicendo:
• Cu 'o core 'mmano, tu si comme all'interruttore da luce, ogni vota che te veco m'appiccio…
che solo a Napoli si Sà , che Grazie ne Fà è ..San Gennaro anche lui è quà.
E il sogno che tutti i santi , si ritrovarono e si abbracciarono nella luce di Gesù e della sua mamma, i loro desideri si erano esauditi, per dare più forza al bene ..un alleanza potentissima, di ritrovarsi nella santa fanciullezza del stare tutti insieme in armonia che solo un bambino sà..
dissero tutti insieme si’ che si puo’.
Poi tutto si fermò………
E Gesù disse, ti ricordi che ti dissi … di più si puo’…e alzò le mani al cielo, solo come solo lui puo’..e tutto brillò..e disse ora arrivano.... le tre freccie “della Trinità”…e cielo si apri’, solo come Mosè lo sà…e in una luce abbagliante di gioia si alzo’ il vento di Dio profumato di rose e con l’inchino degli alberi secolari, che in un lampo fiorirono come a primavera che veramente di più non si puo’… eccoli… volarono sopra tutti.. i tre Grandi Arcangeli.. erano anche loro .. bambini , ma molto seri e austeri, loro sono sempre in battaglia.. , ma che maestosità e potenza del bene che avanza .!!.e tutta la terra tremo, e Gesù sorrise e ci guardo’..e diventò grande grande , che più di cosi’ non si puo’…e ci abbracciò e ci strinse tutti, e ci baciò con la sua mamma che danzò di Luce e di gioia e li’ io capi’ …che lei vuole bene a tutti e che veramente è la mamma di tutti..
Mi sto svegliando…
Ancora un attimo.(dai Morfeo.. ok!, pochi secondi) .
Gesù prima di scomparire disse ritornate a donare con questa luce quà…..e disse “Lasciate che i bambini vengano a me, e non glielo vietate, perché il regno di Dio è per chi assomiglia a loro» “
Quindi la morale che lui …ci dichiara che 
il regno di Dio appartiene a coloro che assomigliano ai piccoli fanciulli.
Ora che finito questo sogno, ritorniamo ad essere adulti consapevoli, che tutti possiamo guardare il mondo con gli occhi di bambino, e male proprio non ne fà.

Doniamo storielle d’amore

Roberto 
R:15

***
il Guardiano del tempio  
http://www.infinitoamore.net/…/159-guardiano-del-tempio.html

 

­