­

2017La storia di 4 amiche

2017La storia di 4 amiche

La storia di 4 amiche
e la piccola gioia

Erano due care amiche si chiamavano Dolore e Paura ,
tutte le settimane si ritrovavano e si incoraggiavano a raccontarsi la loro mancanza d’amore , ore e ore a parlare dei loro dolori e delle loro paure e del passato e delle scelte sbagliate e di quanto hanno subito ..
Un giorno una terza amica entro’ nel loro ritrovo, una nuova amica , che di nome era Compassione , lei dopo qualche minuto con loro percepiva la loro sofferenza provandone pena e desiderava allievare il loro stato di tristezza, da qui inizio’ a parlare di due persone che avevano bisogno di amore e se si sentivano pronte ad aiutarle e incontrare Amore , loro si resero subito disponibili ,
Per la prima volta qualcuno gli aveva dato la possibilità di essere di aiuto a persone che soffrivano come loro ,erano emozionate e con una grande fede di aiutare gli altri con gioia, non vedevano lora di mettersi alla prova. Compassione gli diede l’appuntamento la settimana seguente , con la preghiera che ognuno doveva aiutare con il cuore e con la mente .
Il giorno arrivo’ …e si trovarono sempre loro tre, loro guardarono Compassione con occhi sorpresi non trovando altre persone ..
..Compassione gli disse Semplicemente tu devi aiutare Paura e tu Dolore , sedetevi , io saro’ con voi e in silenzio .
adesso osserva la tua amica , ognuna deve occuparsi dell’altra parlando dell'arrivo di una nuova amica di nome Amore .
Compassione gli disse che erano cosi abituate a vivere da vittime che la piccola gioia vi emozionerà e Vi farà piangere perchè c'e' l'arrivo della nuova amica
Amore puro !!
❤️
Doniamo storielle positive semplici , piccole luci nel buio .

Scritto n.21 2017
Roberto
Grazie
11-02-2017

 

­